Per il tuo shopping online sconto 10% con il codice INTERNO21

Novità Outdoor

Tra onde, cielo e vedute mozzafiato: Irma è la protagonista outdoor di Internoitaliano

Nonostante la sua leggerezza, Irma è un punto fermo anche di stile ed eleganza. Nemmeno le onde possono scalfirne l’allure!
Il progetto di Mario Scairato nasce con il proposito di ridurre al minimo gli elementi che la compongono per assicurare comfort, leggerezza visiva, design essenziale ed estetica contemporanea.

Mare blu cobalto, bouganvillee, rosmarini, lavande e cespugli di capperi e poi le pietre naturali come il travertino delle eleganti terrazze a picco sul mare. In questa splendida cornice affacciata sul Mar Ligure, nella tranquillità di una villa privata a Bonassola, la sedia Irma diventa protogonista indiscussa. terracotta. I colori caldi dell’argilla li rendono ideali per arredare gli esterni e perfetti per vivere in simbiosi naturale con le piante del giardino o del terrazzo. Resistenti alle intemperie, non subiscono in alcun modo gli sbalzi climatici e sono garantiti a temperature sotto zero. Perseguendo l’idea di un oggetto monomaterico, Albi e Suni sono pensati in due diverse dimensioni, hanno una forma conica autoportante, un design archetipico che suggerisce solidità e delle svasature sotto il piano che aiutano la presa per lo spostamento.

Realizzata in tondino di acciaio verniciato, Irma è disponibile in diverse varianti colore, con e senza braccioli.

Internoitaliano è un marchio di MyHome Collection srl
Via Leonardo da Vinci, 118, 50028 Barberino Tavarnelle, Firenze (IT) – P.IVA IT06334100481 – REA 619873
T. +39 055 8070202 –  info@internoitaliano.com – Copyright 2021 © All rights Reserved.