Per il tuo shopping online sconto 10% con il codice INTERNO21

L’eleganza e la solidità dell’acciaio… vista mare

Una brezza profumata, l’acqua calda e limpida: il mare da sempre offre suggestioni uniche, da applicare anche all’arredamento indoor e outdoor.

La sedia Irma, progettata da Mario Scairato, apre alla mente scenari blu cobalto, fatti di bouganvillee, rosmarini, lavande e cespugli di capperi e poi le pietre naturali come il travertino delle eleganti terrazze a picco sul mare. 

La sedia Irma è realizzata in tondino di acciaio verniciato, disponibile in diverse varianti colore che possono essere scelti in abbinamento cromatico con il tavolo Irma, creando continuità nello stile, oppure in contrasto, per un mix&match d’effetto.

Il progetto nasce con il proposito di ridurre al minimo gli elementi, per un design essenziale e all’insegna di un modo di vivere lo spazio all’aperto in maniera informale, immaginando posti a sedere che si ampliano all’infinito. Un po’ come avveniva nelle case di un tempo, dove nelle sere d’estate le sedie colonizzavano le strade, trasformandole in grandi salotti sotto le stelle.

Internoitaliano è un marchio di MyHome Collection srl
Via Leonardo da Vinci, 118, 50028 Barberino Tavarnelle, Firenze (IT) – P.IVA IT06334100481 – REA 619873
T. +39 055 8070202 –  info@internoitaliano.com – Copyright 2021 © All rights Reserved.